In prima posizione troviamo Lequarantenni.it

Una bellissima milf seducente ci accoglie nella schermata iniziale, un vero e proprio spettacolo per i nostri occhi. Ma la nostra attenzione va tutta sulla sicurezza del sito, pertanto siamo subito andati a guardare in fondo alla pagina dove abbiamo trovato delle cose davvero interessanti che fin da subito ci hanno colpito.

Clicca qui per entrare

In basso a sinistra troverete la voce “chi siamo” un vero e proprio toccasana per chi da queste piattaforme pretende serietà e riservatezza, infatti cliccando su questa opzione troverete tutte le informazioni riguardanti il sito con delle specifiche davvero interessanti che neanche noi ci aspettavamo di trovare.

Appena a destra troverete “termini e condizioni” in pratica si tratta di un regolamento interno utilissimo per chi vuole navigare in totale tranquillità senza alcuna rottura di scatole. Ancora troviamo la Privacy e qui tocca spendere due parole in quanto tutti noi come sappiamo nel momento in cui ci iscriviamo ad un qualsiasi sito dobbiamo fornire alcuni dei nostri dati personali. In questo caso i nostri dati non vengono assolutamente divulgati ed oltretutto vengono protetti in modo da garantirci una tranquilla continuazione.

Sono tantissimi i siti che utilizzano i nostri dati per secondi fini molto spesso vengono anche venduti a scopi statistici oppure per farci arrivare quelle fastidiose mail pubblicitarie. In questo caso ciò non accade. In fine troviamo il supporto utenti, e bene si delle persone attive h24 per correre in nostro soccorso per qualsiasi evenienza , magari per sedare o addirittura cacciare qualche utente fastidioso, per correre in nostro aiuto in caso di smarrimento password e molto altro ancora, basterà semplicemente cliccare sull’apposita casella.

Con molto piacere già da questi primi indizi eravamo convinti di aver trovato un buon sito e pertanto abbiamo deciso di iscriverci. L’iscrizione è stata davvero semplice, infatti basta inserire il proprio sesso, la data di nascita, un indirizzo email valido e cliccare sulla casella per dichiarare di aver compiuto diciotto anni ed il gioco è fatto. A questo punto non bisogna fare altro che attendere una mail di conferma che arriverà entro pochi minuti e praticamente cliccando sul link all’interno di essa potremmo fare il nostro primo accesso.

Entrare nel sito è stata una vera gioia per gli occhi, un’interfaccia originale e semplicissima da utilizzare ci ha colpiti fin da subito infatti è stato intuitivo e veloce iniziare con la creazione del proprio profilo inserendo anche qualche foto ed una breve descrizione.

Il sito si presenta molto bene anche soltanto guardandolo ed è per questo che abbiamo deciso di procedere nella ricerca di qualche profilo interessante. Contrariamente a come potevamo immaginare siamo riusciti in pochi secondi ad avere i primi contatti frugando tra i profili che ad una visita superficiale ci sono sembrati veritieri ed abbiamo avuto conferma quando le prime risposte hanno cominciato a fioccare.

Detto questo vogliamo darvi una dritta in quanto nella homepage noterete alcune foto di diversi utenti, e bene quelli sono i profili delle persone appena iscritte, quindi saranno anche più facili da conoscere pertanto il nostro consiglio è quello di tentare qualche approccio con qualcuno di questi.

La nostra esperienza è stata a dir poco entusiasmante siamo stati colpiti sia dalla serietà del sito che onestamente non ha rivali che dall’interfaccia, molto accattivante ed intuitiva, il pannello offre la giusta riservatezza per chi ovviamente desidera un minimo di privacy. Per quanto riguarda la velocità di utilizzo possiamo dire tranquillamente che chiunque può usufruire senza alcun disagio di tutti i servizi offerti dal pannello basta solo fare un pò di pratica ed il gioco è fatto.

Clicca qui per entrare