In terza posizione troviamo Milfberry.com

Una bellissima milf bionda accompagna l’esplorazione di questi sito che ha tutte le carte in regole e si presenta in modo a dir poco eccezionale. Ovviamente i nostri interessi ricadono sulla privacy e sulla sicurezza degli utenti. Come spesso accade questa volta non troveremo tali informazioni in fondo alla pagina ma sono presenti nel riquadro dedicato alle iscrizioni, basta cliccare sulle parole evidenziate e troveremo tutte le risposte alle nostre domande.

Clicca qui per entrare

In questo sito notiamo che è tutto in regola e che la nostra privacy viene tutelata nel migliore dei modi, però, dobbiamo dire che in questo caso non troviamo il supporto utenti. Nessun problema in quanto questa funzione è semplicemente sostituita da un servizio mail, ovviamente la prassi è un pochino più lenta ma è ugualmente pratica ed efficace. Adesso che abbiamo tutelato i nostri interessi possiamo procedere con la registrazione.

C’è da dire che il sito è totalmente in inglese ma anche questo non è assolutamente un problema in quanto la tecnologia odierna ci consente di tradurre la pagina istantaneamente, basta solo cliccare il tasto destro del muse e sia aprirà una finestrella con la voce traduci in italiano, cliccando questa opzione istantaneamente avrete la schermata completamente tradotta correttamente e pertanto sarà ancor più semplice procedere con la registrazione.

In questo caso ci viene chiesto di inserire le nostre intenzione, come ad esempio, uomo che cerca donna, la nostra età una mail valida con una password ed in fine il luogo di appartenenza. Dopo aver inserito i dati richiesti entro pochi secondi arriverà una mail di conferma che tramite link dedicato ci permetterà di accedere al sito. Come avrete notato vengono richieste informazioni superficiali pertanto la nostra privacy e la sicurezza personale sono assolutamente protette da eventuali malintenzionati che spesse volte si possono incontrare in giro sul web.

Entrare nel sito è davvero semplice infatti ci viene richiesta la mail e la password che abbiamo scelto in fase di registrazione, appena inseriti questi dati sarà possibile navigare all’interno del pannello. Contrariamente a come si possa immaginare visto che il sito si presenta in lingua inglese, la navigazione è molto semplice, forse ancor più di alcuni siti italiani che talvolta sono dei veri e propri rompicapo.

Accedendo alla sezione dedicata sarà possibile procedere con la creazione del proprio profilo utente, il consiglio è sempre quello di dedicare un pò di tempo a questa sezione in quanto sarà il nostro biglietto da visita, pertanto si raccomanda di caricare le migliori foto in nostro possesso e di scrivere una brave descrizione realistica in modo da non avere brutte sorprese in futuro.

Dopo aver completato questa operazione sarà semplicissimo intraprendere nuove conoscenze, in molti potrebbero pensare che vista l’interfaccia del sito in inglese si potrebbe incappare in persone di un altro paese. Questa idea se pur logica è completamente sbagliata in quanto in fase di registrazi0one viene chiesto il paese di provenienza per poter metterci in contatto con le persone giuste.

La navigazione all’interno di questo sito è veramente fluida e iniziare a parlare con qualche bella milf è davvero semplice in quanto grazie ad un’apposita finestra presente nel sito è possibile cominciare ad interagire con i vari utenti online e con grande stupore vi accorgerete che fare nuove conoscenze non è mai stato così facile. Ovviamente anche noi abbiamo verificato l’autenticità di alcune milf e dopo qualche semplice domanda abbiamo appurato di avere a che fare con delle donne reali con dei profili veritieri.

Un sito che davvero merita di essere visitato non solo per la sua serietà ma anche per il grande numero di donne iscritte, inoltre vi è questa fantastica chat che permette di interagire con loro in maniera fluida ed istantanea in modo da non perdere nemmeno un colpo.

Clicca qui per entrare